Mercati Internazionali



Export in the World - Penetrazione commerciale nei mercati internazionali

Il vecchio frantoio del Madonnino è oggi un'azienda moderna capace di sfruttare al meglio il connubio fra tradizione e tecnologia, inserendosi così in un mercato, come quello attuale, che si è ulteriormente raffinato con l'introduzione delle produzioni che chiedono controlli di tracciabilità e di qualità dei prodotti.

OL.MA. affronta il mercato con una scelta ed un obiettivo ben preciso: quello di offrire un prodotto capace di distinguersi per il suo legame con il territorio in qualità e genuinità.

Negli anni, l'Azienda, forte dei risultati ottenuti sul mercato nazionale ed estero, ha fatto progetti ed investimenti tesi a consolidare il proprio ruolo migliorando al massimo la qualità e le capacità produttive.

Ad oggi OL.MA., con i suoi prodotti, è presente non solo in tutta Italia ma negli U.S.A., Olanda, Australia, Danimarca, Lituania, Russia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Kazakistan, Estonia, Giappone, Germania.

Immagine Mercati Internazionali 1 Immagine Mercati Internazionali 2 Immagine Mercati Internazionali 3 Immagine Mercati Internazionali 4